www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

NI Test Workflowll nuovo pacchetto Test Workflow di National Instruments (NI) è una raccolta di software disponibile in abbonamento destinata in particolare a programmatori e tecnici che lavorano ad applicazioni di ricerca, omologazione e collaudo in produzione.

Il bundle, disponibile da Farnell a livello globale, permette di utilizzare liberamente i pacchetti software per misura e collaudo più popolari di NI tramite un'unica licenza facile da gestire valida per tutti i prodotti software inclusi, tra cui il celeberrimo LabVIEW.

Il pacchetto software Test Workflow offre un accesso semplificato ai più diffusi software per la strumentazione elettronica di misura e collaudo attraverso un modello di utilizzo come servizio (SaaS).

Il pacchetto Test Workflow include LabVIEW, FlexLogger e DIAdem. La versione Pro aggiunge l'accesso a Test Stand e alle versioni Professional di LabView w DIAdem.

NI TestStand workflow

I clienti Farnell possono risparmiare fino al 50% su un abbonamento Standard Test Workflow e fino al 60% su un abbonamento Test Workflow Pro rispetto all'acquisto del software singolarmente.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 17-18 maggio 2023

Torna a Vicenza il 17 e 18 maggio 2023 Focus on PCB, la seconda edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…