www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Sorgente di misura per PXI National InstrumentsNational Instruments presenta un'unità di alimentazione e misura (SMU) per sistemi PXI.

Questi prodotti incrementano ulteriormente la piattaforma PXI per l’utilizzo in applicazioni DC di precisione, tipo test parametrici per semiconduttori e validazione di dispositivi elettronici e componenti. Si possono utilizzare i moduli in modo congiunto per caratterizzare con precisione i parametri di tensione e corrente su dispositivi ad elevato numero di pin, con il vantaggio di avere dimensioni e costi ridotti rispetto agli approcci tradizionali.

NI PXI-4130 è un modulo PXI programmabile in formato 3U, ideale in applicazioni DC di precisione. Dispone di un unico canale di alimentazione e misura isolato con uscita ±20 V a quattro quadranti, che integra funzionalità di remote sensing a quattro fili.

Il canale è in grado di erogare fino a 40 W nei quadranti I e III e di assorbire fino a 10 W nei quadranti II e IV. Il modulo SMU PXI-4130 è dotato di un canale di alimentazione aggiuntivo per erogare e misurare tensioni e correnti, combinando le funzionalità di una sorgente di misura e di un alimentatore in un singolo modulo PXI.

Grazie a cinque intervalli disponibili di corrente, con risoluzione di misura fino a 1 nA, SMU PXI-4130 costituisce uno strumento preciso e accurato, adatto in applicazioni di test e validazione di progetti che richiedano generazione e sweeping di tensione e corrente gestibili programmaticamente.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopio Siglent SDS3000X HD