www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Generatore di forme d'onda arbitarie Active Technologies AWG5068Active Technologies ha presentato il suo più veloce generatore di segnali e forme d'onda arbitrarie, il modello AWG-5000, uno strumento con una risoluzione verticale di 16 bit con la capacità di aggiornamento in tempo reale di ben 6,16 G/s e una capacità di memoria per le forme d'onda di 4 Gpunti per canale.

I generatori di forme d'onda arbitrarie AWG-5000 sono disponibili nelle versioni da 2, 4 o 8 canali e grazie al loro versatile software di programmazione permettono di creare anche i segnali di stimolo più complessi e articolati richiesti dalle applicazioni più sofisticate, dagli esperimenti scientifici ai computer quantistici, dallo sviluppo di radar alle realizzazione di contromisure elettroniche per la difesa.

Opzione canali digitaliL'elevata banda passante del generatore permette di creare segnali dalla continua fino a 2 GHz con ampiezza fino a 5 Vpp, garantendo al contempo la possibilità di creare impulsi molto rapidi con tempi di salita e discesa anche di soli 110 ps.

Il generatore può essere potenziato con un'opzione che aggiunge 32 canali digitali, trasformandolo in un potente generatore di segnali misti analogici e digitali. Ad esempio, è possibile creare fino a 8 segnali analogici perfettamente sincronizzati con 32 linee digitali (con livelli di uscita LVTTL o LVDS).

Inoltre, per realizzare sistemi ancora più complessi, è possibile sincronizzare tra loro fino a 4 unità di generazione, portando alla capacità di generazione massima di ben 32 canali analogici e 128 canali digitali.

Fiere e Seminari