www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Generatore di funzioni BNC 645Berkeley Nucleonics (BNC) ha presentato il primo di una famiglia di prodotti nuovi che verranno introdotti nel 2009, il generatore di funzioni e forme d'onda arbitrarie da 50 MHz modello 645.

Si tratta di uno strumento che introduce numerose novità rispetto al suo predecessore modello 632 con la possibilità di generare segnali sinuisoidali fino a 50 MHz e funzioni arbitrarie fino a 10 MHz.

Anche tutte le figure di merito per precisione e stabilità sono state migliorate per i segnali tradizionali come impulso, rampa, triangolo, rumore, segnali modulati AM, FM, PSK, PWM, sweep logaritmici e lineari.

Il nuovo strumento è inoltre fornito di serie delle interfacce USB, LAN, e GPIB per facilitare il controllo remoto e il collegamento a un PC.

Software WaveCrafter per generazione forme d'ondaInfine, per la generazione di forme d'onda complesse è stata aggiornata anche la corrispondente applicazione software WaveCrafter.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 18-19 maggio 2022

Focus on PCB è la prima fiera in Europa dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati e si svolgerà a Vicenza il 18 e 19 maggio 2022. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…