www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Generatore di segnali vettoriali Keysight CXGKeysight Technologies ha presentato un nuovo generatore di segnali vettoriali a radiofrequenza pensato per soddisfare e costo ragionevole le esigenze dei progettisti di sistemi elettronici di vario genere, con particolare attenzione alle applicazioni IoT (Internet of Things).

Il nuovo strumento CXG Serie X è molto flessibile e permette di creare tutti i segnali di stimolo che servono per validare un progetto elettronico secondo i più diffusi standard moderni, a partire da 9 kHz fino a una frequenza massima di 6 GHz.

Il nuovo generatore CXG è il compagno perfetto del ben noto analizzatore di segnali CXA di Keysight Technologies, strumento di misura molto apprezzato dai progettisti per il suo eccellente rapporto prezzo/prestazioni.

Frequenza massima 6 GHzTra le principali caratteristiche del generatore di segnali CXG segnaliamo la capacità di creare ogni tipo di segnale a partire da una frequenza di 9 kHz fino a 3 GHz o, in opzione fino a 6 GHz.

I segnali generati possono essere modulati a piacere secondo tutte le modalità classiche, oltre che in modalità arbitraria tramite uno stadio in banda base con larghezza di banda di 60 MHz o, in opzione da 120 MHz, dando la possibilità di supportare tutti i più moderni standard di trasmissione digitali.

PUBBLICITÀ

La modulazioni digitali possono anche essere gestite direttamente tramite gli ingressi per segnali esterni I/Q, che hanno una larghezza di banda di 200 MHz.

Le prestazioni di tutto rispetto del generatore Keysight CXG permette di effettuare in laboratorio numerose tipologie di prove su componenti e ricevitori, oltre che la verifica di moltissime tipologie di sistemi di trasmissione standard digitali che utilizzano segnali digitali modulati vettorialmente.

Fiere e Seminari