www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Generatore di segnali RF serie TGR2050 di Aim-TTiLa nuova famiglia di generatori di segnali RF TGR2050 di Aim-TTi, ora disponibile in pronta consegna da Farnell, offre caratteristiche di grande compattezza con un design rinnovato e un rapporto qualità-prezzo molto interessante.

La famiglia comprende i modelli TGR2051 e TGR2053, rispettivamente con frequenza massima di 1,5 GHz e 3 GHz, che offrono prestazioni eccellenti in termini di purezza del segnale, accuratezza e stabilità ad alta frequenza, grande gamma di ampiezza di segnale, basso rumore di fase, variazione di ampiezza rapida e/o sweep della frequenza.

Le capacità di modulazione analogica e digitale molto flessibili rendono questi generatori di segnale ideali per svogere attività di ricerca, sviluppo, collaudo e assistenza.

Entrambi i modelli offrono inoltre funzionalità migliorate che ne semplificano l'utilito tramite un sistema touchscreen intuitivo. Il protocollo di controllo remoto avanzato supporta i modrni sistemi di collaudo automatizzati e garantisce la compatibilità con i precedenti strumenti RF di Aim-TTi, consentendo un’integrazione semplice nei sistemi esistenti.

Esempio di modulazione digitaleLe caratteristiche chiave dei generatori di segnale RF serie TGR2050 comprendono:

  • Alta frequenza e stabilità, elevata purezza del segnale con rumore di fase eccellente, livelli di potenza di uscita da -127 dBm a + 13 dBm e capacità di modulazione analogica e digitale flessibili
  • La funzione di scansione consente di variare frequenza e/o ampiezza del segnale generato per creare una gamma completa di segnali di stimoli in modo rapido ed efficiente. Gli sweep possono essere impostati per funzionare in entrambe le direzioni, con spaziatura lineare o logaritmica. In alternativa, è possibile utilizzare la modalità lista (accessibile tramite pannello frontale o comando remoto) per analizzare la risposta in frequenza ed ampiezza nelle condizioni impostate.
  • L'opzione TGR-U01 aggiunge una vasta gamma di modulazioni digitali: FSK, GFSK, MSK, GMSK, HMSK, 3FSK, 4FSK, PSK, ASK e OOK. I modelli NRZ integrati includono PRBS a onda quadra, 7, 9, 11 e 15 bit. Le capacità di modulazione digitale includono anche il filtraggio avanzato. I segnali di modulazione digitale esterna possono essere applicati alla forma d'onda portante tramite l'ingresso/l'uscita MOD sul pannello posteriore.

Fiere e Seminari