www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Software VELOXiiM AG, azienda tedesca specializzata in soluzioni tecnologiche per la misura della geometria dell'isolamento dei cavi con i suoi marchi VisioCablePro e VisioTubePro, ha annunciato il lancio del suo più recente software di misura, Velox.

Il software Velox è stato sviluppato per soddisfare le complesse esigenze del settore dei cavi e offre un'ampia gamma di potenti funzioni che migliorano notevolmente l'efficienza e l'accuratezza delle prove su cavi e tubi.

Il software di misura sviluppato da iiM AG è caratterizzato da algoritmi di elaborazione delle immagini all'avanguardia, che consentono di misurare in modo preciso e affidabile tutte le geometrie di isolamento più comuni sul mercato.

Il software Velox riconosce automaticamente tutte le principali geometrie di isolamento dei caviIl software Velox riconosce automaticamente tutte le principali geometrie di isolamento dei caviInoltre, grazie alla possibilità di espandere il software con programmi personalizzati, è possibile verificare facilmente anche le caratteristiche geometriche di prodotti come tubi e tubazioni. La presentazione chiara e facilmente comprensibile di oltre 50 caratteristiche misurabili facilita l'utilizzatore nella creazione di piani di prova rapidi e accurati.

La caratteristica essenziale del software Velex è il suo funzionamento intelligente e autoesplicativo, che consente di ottenere un'esperienza d'uso molto intuitiva. Il design moderno e l'interfaccia ottimizzata per i display touch completano il pacchetto e offrono immediatezze e facilità di apprendimento.

Per garantire che le misure effettuate con Velox soddisfino costantemente gli standard industriali più aggiornati, il software recepisce tutte le metodologie definite nelle norme più recenti (tra cui IEC 60811-201, -202, 203; LV112; ICEA S-94-649) e soddisfa i requisiti specifici dell'industria dei cavi.

L'introduzione del nuovo concetto di Custom-Plan offre agli utenti la possibilità di creare piani di prova personalizzati con valori nominali e di tolleranza su misura per ogni specifico articolo. Questa funzione flessibile offre la soluzione perfetta per soddisfare anche le necessità più particolari, consentendo agli utenti di adattare facilmente le misure di conseguenza.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…