www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Termocamera Flir One Edge ProFLIR ONE Edge Pro è la nuova termocamera wireless per dispositivi mobili sviluppata da Teledyne FLIR che, a differenza dei modelli precedenti, non ha bisogno di essere collegata fisicamente a un dispositivo mobile e non prevede modelli separati per diversi sistemi operativi.

Il corpo separabile e compatto è molto comodo per ispezionare i punti difficili da raggiungere offrendo la massima flessibilità per effettuare le ispezioni termiche.

"Grazie al corpo separabile e compatto, progettato per stare comodamente in una mano, FLIR ONE Edge Pro è la termocamera mobile più versatile e avanzata sul mercato. Offre una flessibilità significativamente maggiore, eliminando la necessità di porte di connessione o sistemi operativi specifici", spiega Chris Bainter, vicepresidente respondabile del marketing e sviluppo commerciale di Teledyne FLIR.

Flir ONE Edge Pro con clip a mollaLa termocamera FLIR ONE Edge Pro è classificata con grado di protezione IP54 ed è dotata di una clip a molla che consente agli operatori di agganciare la termocamera a molti tipi di telefoni cellulari e tablet.

Grazie alla connessione combinata Bluetooth e Wi-Fi, si può utilizzare la termocamera Edge Pro fino a 30 metri di distanza dal proprio dispositivo mobile, con tutta la flessibilità necessaria per ispezionare efficacemente luoghi difficili da raggiungere o lavorare in ambienti che richiedono distanze maggiori per garantire la sicurezza dell'operatore.

La qualità e le funzioni di elaborazione delle immagini integrate nella termocamere FLIR ONE Edge Pro permettono di ottenere risultati efficaci grazie alla sovrapposizione delle immagini acquisite da una fotocamera e da una termocamera radiometrica Lepton con risoluzione 160×120 pixel.

Le immagini vengono combinate grazie alle modalità di riproduzione MSX e VividIR, che combinano più fotogrammi per ottenere un'immagine finale più nitida.

La funzione di miglioramento dell'immagine MSX brevettata da Teledyne FLIR sovrappone i dettagli dei contorni della telecamera visibile all'immagine termica senza compromettere i dati termici, fornendo così un contesto e una chiarezza maggiori per facilitare il processo decisionale.

Il nuovo modello FLIR ONE Edge Pro è inoltre dotata di una batteria di maggiore durata rispetto alle precedenti generazioni di termocamere FLIR ONE e di un indicatore di autonomia facilmente riconoscibile.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopio Siglent SDS3000X HD