www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Sistemi di test ottici GLOPTIC SPECTISLe soluzioni di test di GL Optic “plug and measure” semplificano e velocizzano le attività di sviluppo dei prodotti per l’illuminazione abbinando innovazione ed esperienza specifica nel campo delle misure su parametri ottici.

Il portafoglio di prodotti di GL Optic comprende strumenti e sistemi per effettuare test fotometrici su molteplici tipi di prodotti, dai singoli LED fino agli apparecchi completi di illuminazione utilizzati in un'ampia gamma di settori e applicazioni.

GL Optic progetta e produce sistemi e software per la misura della luce da oltre 10 anni, ed i suoi prodotti sono distribuiti in Italia da Gould G.N. Sistemi.

GL Optic propone spettroradiometri, fotometri portatili, sfere integratrici, goniometri e dispositivi per la misura della luminanza, il tutto corredato dal software GL Spectrosoft per l’analisi dei risultati.

GL Spectis è la linea di spettroradiometri intelligenti di GL Optic, che, in combinazione con gli accessori disponibili come sonde, sfere di integratrici ed il software, creano sistemi di misura precisi per le diverse esigenze.

Gonio spettro fotometro GLOPTIC per misure nell'industria automobilisticaGonio spettro fotometro GLOPTIC per misure nell'industria automobilisticaLa gamma di goniometri GL Optic comprende 3 modelli diversi per dimensioni:

  • il modello compatto GLG 8-850 per misure dei moduli LED, test di componenti e apparecchi di illuminazione più piccoli
  • il modello GLG 30-1800 per i produttori di sistemi di illuminazione in grado di eseguire la caratterizzazione precisa dei componenti e apparecchi di piccole e grandi dimensioni
  • il modello GLG A 50-1800 per le misure fotometriche nell'industria automobilistica, consente di ridurre fino a 5 volte il tempo di sviluppo interno delle lampade dei veicoli rispetto ai metodi tradizionali.

La famiglia di prodotti GL Opti Sphere comprende sfere integratrici che soddisfano i requisiti sia dei piccoli produttori, sia dei laboratori professionali.

GL Opticam 3.0 effettua le misure di luminanza sul campo dei sistemi di illuminazione stradaleGL Opticam 3.0 effettua le misure di luminanza sul campo dei sistemi di illuminazione stradaleGL Opticam 3.0 è invece un sistema realizzato per effettuare le misure di luminanza in campo, insostituibile per le misure di illuminazione stradale. Il sistema consente la verifica della distribuzione della luminanza in condizioni meteorologiche variabili e fornisce in pochi secondi tutti i dati di misura necessari per la verifica della conformità agli standard.

Tutti i sistemi di misura di GL Optic sono progettati e realizzati in conformità con gli standard CIE e IES.

Grazie alla strumentazione di GL Optic, inoltre, si ha la possibilità di realizzare un laboratorio di misura conforme ai requisiti di Ecodesign, così come di valutare la dose UV appropriata per un'efficace disinfezione degli spazi.

Scopri tutti gli strumenti GL Optic distribuiti da Gould G.N. Sistemi

Fiere e Seminari

Automotive 2016

Automotive 2023 - Modena, 17-19 luglio 2023

Si svolgerà nella sede dell'Università di Modena e Reggio Emilia dal 17 al 19 luglio 2023 la settima edizione di Automotive, il Convegno Nazionale delle Tecnologie Elettriche ed…