www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

GL OPTIC SPECTIS 4MIl nuovo spettroradiometro GL Optic Spectis 4.0 M è stato concepito come strumento modulare, per essere facilmente adattabile alle specifiche esigenze personalizzate dei clienti che hanno la necessità di effettuare misure di alta precisione della radiazione ottica mantenendo prestazioni a livello di laboratorio.

La stabilizzazione termica applicata direttamente al rilevatore dello spettroradiometro riduce il rumore e i valori della corrente di buio, migliorando direttamente le capacità di misure dei segnali di basso livello, soprattutto nella gamma degli ultravioletti (ad esempio LED UV-C).

La soluzione realizzata da GL Optic garantisce inoltre l'indipendenza dalla temperatura ambiente nel campo di applicazione.

Spettroradiometro modulare GL Optic Spectis 4.0 MIl sensore raffreddato e stabilizzato termicamente garantisce un'alta risoluzione e maggiore sensibilitàIl modulo a percorso ottico variabile garantisce flessibilità nell'adattamento delle proprietà ottiche del sistema alla natura del segnale misurato modificando l'apertura e i filtri. È una soluzione che consente all'utente di ottimizzare rapidamente lo strumento in funzione delle proprie particolari esigenze di misura, spesso eliminando la necessità di installare una sonda di misura dedicata per ogni applicazione, il tutto mantenendo i parametri di calibrazione per tutte le configurazioni del percorso ottico.

Tra le applicazioni tipiche del nuovo spettroradiometro modulare GL Optic Spectis 4.0 M vi sono le misure di laboratorio e industriali, il controllo qualità della produzione di LED, le valutazioni della sicurezza UV e fotobiologica e lo sviluppo di nuovi progetti di apparecchi di illuminazione.

Lo strumento è in grado di verificare l’idoneità e la dose necessaria di radiazione per una determinata applicazione secondo  le norme EN 62471:2010 e EN 60601-2-41.

GL Spectis 4.0 M può funzionare sia come dispositivo autonomo, sia abbinato alle sfere integratrici e ai sistemi gonio della stessa GL OPTIC.

Scopri tutte le caratteristiche dello spettroradiometro GL Optic Spectis 4.0 M

Chiedi subito la tua offerta personalizzata a Gould G.N. Sistemi

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione