www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Telecamera Ditect HAS-U2La telecamera digitale ad alta velocità Ditect HAS-U2, distribuita in Italia da Gould G.N. Sistemi, ha un sensore da 5 Mpixel che può configurato in varie modalità ed arrivare ad acquisire fino a ben 7.500 immagini al secondo (fps).

La telecamera ha di dimensioni molto compatte (sta nel palmo di una mano) e non richiede un alimentatore esterno dedicato, in quanto può essere alimentata con cavo USB 3.0 standard.

Collegamento al PC di più telecamere Ditect HASU2Il modello HAS-U2 di Ditect è uno strumento particolarmente adatto per l’acquisizione di immagini ad alta velocità che, grazia alla memoria incorporata, costituisce una soluzione comoda e compatta per numerose attività di sperimentazione, collaudo e caratterizzazione di eventi veloci.

Adatta per tutti soddisfare molteplici esigenze di acquisizione di immagini veloci nei diversi settori dell’ ingegneria, dalla ricerca sviluppo alla produzione in serie, nell’analisi del movimento dei fluidi, nelle scienze dello sport, nella biomeccanica, nella robotica, nella visione artificiale,nel crash test, studio delle goccioline, microscopia, trouble shooting e altro ancora.

La fotocamera viene fornita con il cavo USB di alimentazione ed il software XViewer di collegamento al PC. Inoltre, sono disponibili i diversi accessori per semplificarne ulteriomento l'utilizzo in specifiche applicazioni.

Risoluzione e velocità delle telecamera Ditect HASU2Il suo sensore di immagine CMOS da 1 pollice con risoluzione effettiva di 2592 × 2048 pixel può riprendere fino a 100 fps a piena risoluzione, a 1.000 fps in risoluzione VGA e fino a 7.500 fps limitando la risoluzione a 320 x 20 pixel.

Le immagini acquisite possono essere trasferite dirattamente alla memoria interna o in modalità DMA ed essere trasferite a un PC esterno tramite l'interfaccia USB 3.0.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti