www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Telecamera sferica Teledyne Flir Ladybug6Ladybug6 è la telecamera ad alta risoluzione progettata Teledyne Flir Integrated Imaging Solutions per acquisire immagini sferiche a 360 gradi da piattaforme in movimento in qualsiasi condizione atmosferica.

Il suo design di tipo industriale e la calibrazione di fabbrica permettono di acquisire rapidamente immagini da 72 Megapixel (MP) con una precisione spaziale dei pixel di ± 2 mm a 10 metri di distanza.

 "La nuova telecamera Teledyne Ladybug6 è stato progettata per soddisfare i requisiti tipici dei progetti di mappatura mobile e di ispezione in tutte le condizioni atmosferiche, che richiedono un'eccellente qualità delle immagini e un'alta risoluzione", ha dichiarato Mike Lee, Senior Product Manager di Teledyne FLIR. "Con l'aggiunta del modello Ladybug6, siamo ora lieti di offrire una più ampia varietà di telecamere sferiche con risoluzioni più elevate, da 30 MP a 72 MP".

Basata sul collaudato modello Ladybug5+, la nuova telecamera Ladybug6 Teledyne Flir Integrated Imaging Solutions acquisisce, comprime e trasmette dati a 8 o 12 bit, offrendo immagini molto dettagliate in un'ampia gamma di condizioni di illuminazione, con un'eccellente risposta cromatica, basso rumore e un'elevata gamma dinamica.

Progettata da zero per catturare immagini da piattaforme in movimento in ambienti esterni, la telecamera Ladybug6 può funzionare in un ampio intervallo di temperature operative (da -30° C a 50° C), supporta molteplici sistemi globali di navigazione satellitare e dispone di un sistema di controllo del trigger tramite hardware o software con API avanzate per un facilitare il completo controllo della telecamera in sistemi automatici.

La telecamera Ladybug6 è stata progettata per garantire immagini ad alta precisione, alta risoluzione e affidabilità utilizzabili in svariate applicazioni, tra cui la mappatura HD, la gestione delle risorse, l'ispezione stradale, la produzione di immagini panoramiche per la street view, il rilievo stradale, la scansione del patrimonio culturale, la gestione degli edifici e molte altre ancora.