www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Termocamera Flir C5Flir Systems ha presentato la termocamera compatta modello C5 che integra la nuova funzionalità di connettività cloud Flir Ignite e il collegamento Wi-Fi.

Flir C5 è una termocamera in formato tascabile dotata di strumenti che facilitano la condivisione e riducono i tempi diagnostici per applicazioni nel campo delle verifiche elettriche, ingegneria meccanica, ispezione di case ed edifici, verifiche energetici e misurazione di temperatura in genere.

Il modello C5 è la prima termocamera della famiglia Flir Cx-Series ad offrire la soluzione cloud Flir Ignite. La connessione Wi-Fi integrata nella termocamera consente di caricare, archiviare ed eseguire il backup di immagini e video direttamente su Flir Ignite.

I dati possono essere gestiti ed inviati via email da qualsiasi dispositivo mobile o computer desktop. La centralizzazione di tutte le immagini e i video in un unico contenitore informatico facilita la condivisione dei dati con il proprio team e la creazione di rapporti e relazioni per i clienti.

Il sensore termografico Flir Lepton e la tecnologia MSX (Multi-Spectral Dynamic Imaging), brevettata da FLIR, che sovrappone i dettagli visibili sulle immagini termiche per creare un'immagine nitida, consentono di individuare immediatamente i problemi termici non visibili ad occhio nudo.

Fiere e Seminari