www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Termocamera Flir C5La termocamera C5 di Flir è un potente strumento di misura con dimensioni compatte adatto all'ispezione degli edifici, la manutenzione degli impianti di condizionamento, le riparazioni elettriche e il controllo della produzione meccanica.

Grazie all'integrazione di tutte le più recenti tecnologie di comunicazione wireless WLAN e un'interfaccia chiamata FLIR Ignite, si può collegare direttamente al cloud per caricare e salvare immagini e video acquisite.

Inoltre, con la termocamera Flir 5 risolta estramemente semplice gestire i dati delle indagini termografiche e inviarli via e-mail da un dispositivo mobile o da un PC. Poiché tutte le immagini e i video sono archiviati in un'unica posizione centrale, è possibile trasferire in qualsiasi momento i dati ai membri del team e creare rapporti per i clienti.

Un’altra speciale caratteristica della termocamera C5 è il sensore interno di immagini termiche FLIR Lepton, che include la funzione di ottimizzazione brevettata dell’immagine FLIR MSX, un sistema che sovrappone importanti dettagli strutturali dell'immagine visiva all'immagine termica, facilitando l'identificazione e la localizzazione delle zone problematiche.

La termocamera dispone di uno schermo touch screen da 3,5 pollici con una risoluzione di 160 x 120 pixel, ha un robusto involucro con classe di protezione IP54 e una luce da lavoro a LED che aiuta a illuminare le aree buie e difficili da raggiungere.

 

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti