www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Termocamera Flir one edgeLe termocamere FLIR One Edge possono essere utilizzate molto facilmente per l’ispezione e l’individuazione dei guasti in macchinari e impianti tecnici, così come nel settore edile.

Il modello FLIR One Edge si presta a essere usato anche per l’ispezione di aree di difficile accesso come soffitte e intercapedini. La termocamera, molto pratico e maneggevole, trova uso anche nel settore automobilistico, per consentire una diagnosi della massima precisione in punti difficili da esaminare.

Grazie alla connettività wireless integrata, la termocamera FLIR One Edge si collega a smartphone e tablet con qualunque sistema operativo e trasferisce le immagini acquisite sullo schermo del dispositivo mobile. In tal modo si possono osservare e gestire le immagini termiche da una distanza sicura, fino a cinque metri.

Accoppiando la termocamera allo smartphone, i due dispositivi diventano una singola unità che può essere manovrata comodamente con una mano. Una soluzione estremamente pratica, che lascia libera l’altra mano per la manovra di macchinari o la registrazione di appunti e note.

Inoltre, la app FLIR One consente di effettuare un’analisi delle immagine termiche in modo semplice ed efficiente delle immagini, così come connettersi all’istante con la soluzione cloud FLIR Ignite, dando la possibilità a tutti i collaboratori e colleghi di esaminare e valutare le immagini acquisite.

La tecnologia FLIR MSX per l’acquisizione dinamica multispettrale delle immagini assicura risultati della massima nitidezza con risoluzione termica di 80 × 60 punti (4.800 pixel), su un intervallo di temperatura da -20 °C a 120 °C.

A garanzia delle robustezza, la termocamera è protetta contro le cadute fino a due metri di altezza e dagli spruzzi secondo la classe IP54.

La termocamera FLIR One Edge ora disponibile sulla sourcing platform di Conrad ad un prezzo di € 359.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…