www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Termocamere per Industria 4.0Le termocamere Teledyne Flir delle famiglie Exx e T5xx/T8xx sono conformi ai requisiti della legge n.232 2016 e successivi aggiornamenti (205/2017, 145/2018), pertanto beneficiano del credito d'imposta sugli investimenti per la strumentazione tecnologicamente avanzata previsti nell'ambito degli incentivi Transizione 4.0 definiti del Ministero dello Sviluppo Economico.

È possibile ordinare le termocamere entro il 31/12/2022 (anche se consegnate nel semestre successivo) e ottenere un credito d'imposta fino al 40% del costo.

Le termocamere serie T5xx/T8xx ed Exx si distinguono per le funzionalità di misura avanzate e la possibilità di connettersi direttamente al Cloud e sono particolarmente adatte le applicazioni di Industria 4.0 facilitando le attività di manutenzione predittiva e di efficientamento delle linee produttive.

Termocamera Teledyne Flir T500I modelli delle serie T5xx e T8xx sono strumenti ergonomici e ad alta risoluzione che permettono di diagnosticare facilmente e comodamente problemi e potenziali guasti nei sistemi elettrici o meccanici, anche in aree difficili da raggiungere.

Grazie alla loro ottica orientabile a 180° e al luminoso display touch screen da 4″, le termocamere Flir serie T5xx/T8xx integrano strumenti di misura avanzati, come la funzione 1-Touch Level/Span e l’autofocus laser assistito, che garantisce una messa a fuoco perfetta per le più accurate letture di temperatura e per la registrazione della temperatura senza contatto, perfette per il monitoraggio delle condizioni.

Termocamera Teledyne Flir ExxI modelli della serie FLIR Exx sono completi di tutte le funzionalità tipiche utilizzate nel settore industriale e sono adatte a qualsiasi budget.

In particolare, sono molto apprezzate dai professionisti impegnati nel campo della manutenzione predittiva, nelle ispezioni elettriche e nelle ispezioni degli edifici, in quanto aumentano l'efficienza sul lavoro e aiutano a identificare potenziali problemi e guasti prima che si trasformino in costose riparazioni.

Tutte le termocamere della serie Exx offrono le funzioni necessarie per individuare i punti caldi, ispezionare circuiti elettrici e sistemi meccanici, rilevare i primi segni di problemi di costruzione e prevenire i problemi prima che possano degenerare.