www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore di impedenza e misuratore LCR SinePhaseL'analizzatore d'impedenza e misuratore LCR dell'azienda austriaca Sinephase modello 16777k è uno strumento che funziona abbinato a un qualunque PC dotato di porta USB.

Permette di caratterizzare componenti passivi e misurare accuratamente l'impedenza di una qualunque rete e elettrica a 2 porte o materiale nell'intervallo di frequenze compreso tra 1 kHz e 16,77 MHz.

Software misuratore d'impedenza SinephaseLo strumento viene fornito con il software di misura e analisi da installare su un qualunque PC a da degli adattatori per il connettore BNC presente sul corpo del misuratore a cui si possono collegare diversi tipi di sonde.

L'intervallo di misura va da 0,01 Ω a 100 kΩ per la componente resistiva, da 10 µS a 100 S per la conduttanza, da 0,1 pF a 10 mF per la capacità e da 0,1 nH a 10 H per l'induttanza.

L'impedenza e le sua componenti possono essere misurate su un'ampio spettro di frequenza con una risoluzione di 1 Hz, mentre la precisione delle misure può arrivare fino allo 0,02%