www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Misuratore LCR Agilent U1733CAgilent ha rinnovato la sua gamma di misuratori LCR (induttanza, capacità, resistenza) palmari con i modelli U1731C, U1732C e U1733C, che permettono di eseguire rapidamente tutte le principali misure sui componenti passivi.

Rispetto ai precedenti modelli della serie U1730B, sono stati apportate diversi migliorie, sia per quanto riguarda l'ergonomia, sia per quanto riguarda le funzionalità elettriche, come per esempio l'estensione della frequenza di prova delle induttanze fino a 100 kHz (nel modello U1733C) e il miglioramento dell'accuratezza di misura che raggiunge lo 0,2%.

I misuratori LCR serie U1730C sono dotati anche della funzione di identificazione automatica dei componenti, che visualizza sul display il tipo di componente e i suoi parametri principali come l'impedenza totale, la resistenza DC e la resistenza equivalente serie.

Misura in modalità tolleranzaNella applicazioni di produzione dove si trattano lotti di componenti che vanno smistati rapidamente, può rivelarsi molto utile la modalità tolleranza prevista negli strumenti serie U1730C, mediante la quale si possono immediatamente identificare i componenti che ricadono all'interno o all'esterno dell'intervallo di tolleranza programmabile tra 1%, 5%, 10% e 20%.

Quando il componente misurato ricade nell'intervallo di tollerenza, il cicalino suona una volta, se invece è al di fuori dell'intervallo di tolleranza, il cicalino emette tre beep consecutivi.

Oltre alla modalità tolleranza, i misuratori possono funzionare anche stabilendo limiti superiori e inferiori per i valori ammessi, con la possibilità di memorizzare fino a 25 coppie di valori limite per facilitare la suddivisione ordinata dei dei componenti da smistare.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti