www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Multimetro di precisione Fluke Calibration 8558AFluke Calibration ha introdotto nel suo catalogo due multimetri di altissima precisione e stabilità utilizzabili in applicazioni metrologiche e di taratura, i modelli 8588A8558A da 8,5 cifre.

Il multimetro di riferimento 8588A garantisce una grandissima stabilità ed ha caratteristiche adatte per il suo impiego nei laboratori di taratura.

Fluke Calibration 8588A Trend plotIl modello 8588A ha una delle migliori caratteristiche di stabilità della tensione continua sul mercato ed è in grado di ottenere una misura stabile con risoluzione di 8,5 cifre in appena 1 secondo. Grazie alle sue 12 funzioni integrate in un solo strumento, inoltre, il multimetro 8588A aiuta a consolidare costi e spazio occupato in laboratorio.

Il multimetro 8558A da 8,5 cifre è invece uno strumento molto rapido, capace di effettuare 5 milioni di misure a 8,5 cifre al secondo, per velocizzare qualunque tipo di attività di taratura, sia nei laboratori di calibrazione, sia nelle linee dii collaudo automatico in fabbrica.

Inoltre, il multimetro 8558A può inviare i risultati di 100.000 misure al secondo a 4,5 cifre sulle interfacce GPIB, USBTMC o Ethernet, oppure di registrare nella sua memoria interna fino a 15 milioni di misure.

Entrambi gli strumenti hanno un'interfaccia utente e di semplice utilizzo fruibile attraverso il display grafico a colori del pannello frontale, che permette anche di visualizzare tendenze, istogrammi, forme d'onde complesse e statistiche sulle misure effettuate.

Inoltre, i multimetri possono essere controllati tramite il pacchetto Fluke Calibration MET/CAL Calibration Software utilizzando la modalità di emulazione dello strumento 8508A, semplificando notevolmente la preparazione della documentazione dei processi di taratura secondo gli standard di qualità come ISO 17025 e simili.

Fiere e Seminari