www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Multimetro Fluke 113Il nuovo multimetro Fluke 113, conforme alle normative sulla sicurezza, è dotato della funzione LoZ VCHEK, che consente il test simultaneo della tensione e della continuità.

È inoltre dotato di un ampio display retroilluminato.

Il multimetro Fluke 113 è provvisto delle funzioni necessarie per gli interventi di riparazione dei più frequenti guasti elettrici.  Grazie alla funzione Fluke LoZ VCHEK per la misura della bassa impedenza, gli utenti saranno in grado di misurare simultaneamente tensione e continuità. 

L'impostazione Min/Max consente di registrare le fluttuazioni dei segnali.  Lo strumento è inoltre in grado di eseguire la prova diodi.

 

La selezione della scala può essere effettuata sia in modalità automatica che manuale.  Facile da usare ed ottimizzato nelle prestazioni, si distingue dagli altri multimetri digitali rimanendo competitivo nel prezzo.

PUBBLICITÀ

 

Il multimetro Fluke 113 è provvisto di funzioni di misura aggiuntive e di un ampio display retroilluminato per una immediata lettura dei valori.

 

Inoltre, per salvaguardare la sicurezza dell'utente, il multimetro Fluke 113 è conforme agli standard di sicurezza più recenti. Conforme agli standard di sicurezza classificato in CAT III 600 V e CAT IV 300 V.

 

Per aumentare la praticità è dotato di una custodia con supporto per alloggiare comodamente le sonde. 

 

Un display ampio e retroilluminato offre un’ottima visibilità anche in aree con poca luce  Tra gli accessori opzionali si trova il gancio magnetico ToolPak per appendere lo strumento a superfici metalliche lasciando le mani libere per lavorare.

 

Il multimetro Fluke 113 è provvisto di puntali TL75, una batteria da 9 V e del manuale d'uso.

 

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti