www.strumentazioneelettronica.it

Strumenti di misura professionali SONEL

Strumenti di misura professionali SONEL
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Multimetro Voltcraft VC891Alloggiamento in materiale antiscivolo riprogettato da zero, con fianchi rialzati, per fornisce protezione meccanica agli elementi operativi e al display.

È una delle caratteristiche che balza all'occhio dei multimetri digitali di nuova generazione della famiglia VC-800 di Voltcraft, il  cui design è stato completamente rivisto: il nuovo look prevede anche angoli arrotondati, tasti integrati nella copertura del display e interruttori rotanti illuminati.

"I nuovi multimetri Voltcraft possono ora essere acquistati tramite la Conrad Sourcing Platform e sottoposti a un test pratico presso lo stand Conrad alle fiere di quest'anno dedicate all'automazione", afferma la Product Manager Susanne Storch. Il feedback dei clienti sui dispositivi, presentati per la prima volta lo scorso autunno a electronica, è promettente: "Con i nuovi multimetri abbiamo sorpreso il pubblico della fiera. Semplicemente perché molti pensavano che il settore dei multimetri fosse giunto al capolinea in termini di innovazione. I nuovi dispositivi Voltcraft li hanno convinti del contrario", continua Susanne Storch.

Il modello di punta VC-891

Multimetro Voltcraft VC891 con torcia, display TFT e selettore illuminatoMultimetro Voltcraft VC-891 con torcia, display TFT e selettore illuminatoIl modello di punta della nuova famiglia di multimetri Voltacraft, VC-891, è dotato di un display TFT ben visibile da ogni angolazione e con un contrasto eccezionale, che può essere configurato individualmente in base alle condizioni di illuminazione ambientali e alle preferenze personali.

Il display può essere positivo (cifre scure su sfondo chiaro) o negativo (modalità notturna). Con una precisione di lettura di 60.000 conteggi e una precisione di misurazione di base di ± 0,03%, questo multimetro portatile appartiene a una classe di misurazione tipica degli strumenti da banco solitamente utilizzati laboratorio.

Magneti al neodimio extra forti incorporati nell'alloggiamento assicurano una presa sicura alla porta dell'armadio elettrico. Inoltre, uno dei puntali di misurazione può essere fissato magneticamente al dispositivo. Il multimetro e il puntale di misurazione formano così un'unità facile da impugnare, mentre l'altra mano può essere utilizzata per guidare il secondo puntale di misurazione verso il secondo punto di misura.

Il multimetro VC-891 è dotato di funzioni di comunicazione con dispositivi Android o iOS tramite Bluetooth LE 4.0, anche con comando vocale.

La visualizzazione di tutti i valori misurati su smartphone o tablet avviene sia in forma di diagramma che di tabella. Tutte le registrazioni possono essere salvate ed esportate o inviate via e-mail in un secondo momento. È possibile registrare fino a tre VC-891 contemporaneamente, per cui ogni curva viene mostrata nel diagramma con un colore separato e le variazioni dipendenti dal tempo possono quindi essere lette chiaramente.

Fiere e Seminari