www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Multimetro Flir DM91Flir ha annunciato la disponibilità del suo nuovo multimetro industriale a vero valore efficace (True RMS) modello DM91 destinato al mercato delle ispezioni elettriche.

Lo strumento è stato sviluppato per soddisfare in particolare le esigenze degli elettricisti che lavorano in ambito industriale e dei tecnici di laboratorio.

Oltre alle sue 18 funzioni di misura, il multimetro digitale Flir DM91 offre la possibilità di registrare e memorizzare fino a 10 set di 40.000 misure scalari, con funzione di richiamo per il successivo riesame dei dati.

Misure su quadri elettrici con multimetro Flir DM91Progettato per ottimizzare le ispezioni e snellire il processo di raccolta dei dati a elettricisti e tecnici di laboratorio, il multimetro Flir DM91 è uno strumento ergonomico e robusto dotato di un'interfaccia utente intuitiva.

La tecnologia di comunicazione wireless Bluetooth consente di collegare lo strumento con l'app per smartphone e tablet Flir Tools, utilizzabile per caricare e condividere i dati con un gruppo di lavoro o con i cliente, oltre a semplificare la connessione diretta con le termocamere compatibili di Flir.

PUBBLICITÀ

Il multimetro DM91 permette di misurare temperature fino a 400 gradi Celsius con una termocoppia tipo K fornita di serie e di misurare correnti con portate dai microampere fino ai 10 A e tensioni con portate dai 600 mV ai 1000 V.

La possibilità di utilizzare diversi tipi di batteria per alimentare lo strumento, con batterie ricaricabili al litio-polimeri Flir TA04 o con batterie AA standard, ne consente l'utilizzo continuativo per lungo tempo anche in situazioni operative complesse.

L'involucro del multimetro è classificato con un grado di protezione IP40, mentre le categorie di sicurezza dono CAT IV 600 V e CAT III a 1000 V.

 

Fiere e Seminari