www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Pinza amperometrica KPS DCM3000Le pinze amperometriche serie DCM sono tra i pochissimi strumenti di questo tipo ancora realizzati fisicamente in Europa, per la precisione in Spagna, dal gruppo multinazionale taiwanese MGL proprietario del marchio KPS.

Dal design moderno, queste pinze amperometriche sono disponibili in tre varianti destinate ai professionisti dell'installazione e manutenzione di impianti elettrici e che permettono di misurare correnti massime fino a 1000 A.

Si tratta di strumenti digitali con capacità di misura a vero valore efficace (True RMS), seleziona automatica della portata (autorange) e classificate con certificazione di sicurezza CAT IV.

Le pinze, oltre alla corrente in AC, permettono anche di effettuare misure di tensione AC e DC, misure di resistenza, prove di continuità e test sui diodi. In alcuni modelli è presente anche la funzione per la misura della temperatura, della capacità e della frequenza.

Il corpo dello strumento integra anche una torcia per illuminare la zona di lavoro e il sensore per rilevare senza conttato la presenza di tensioni alternate superiori a 110 V

Tutti gli strumenti vengono fornito con il relativo certificato di taratura.