www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Rilevatore di tensione Flir VP52-2Il rilevatore di tensione Flir VP52-2 è uno strumento robusto progettato per verificare in modo affidabile la presenza di tensione negli impianti elettrici con tre modalità di allarme: luminoso, a vibrazione ed acustico.

Si tratta di un piccolo strumento tascabile semplicissimo da utilizzare che è stato pensato per la risoluzione dei problemi sul campo e la verifica di impianti elettrici in sicurezza.

Cercafase Flir VP52-2Il rilevatore VP52-2 è particolarmente indicato per i tecnici di manutenzione che intervengono sugli impianti di edifici residenziali, commerciali e industriali.

È in grado di verificare in modo affidabile se un circuito in corrente alternata è sotto tensione prima di intervenire, rileva la tensione sui conduttori esposti o attraverso l'isolamento, identifica i fili sotto tensione in quadri elettrici, interruttori e prese, ma permette anche di tracciare i fili sotto tensione e mappare i circuiti elettrici distinguendo i conduttori di fase e neutro.

Lo strumento VP52-2 utilizza un LED multi-colore, la vibrazione e segnali acustici per avvertire della presenza di tensione, affinché il ci si accorga per tempo di una situazione di potenziale pericolo anche in luoghi rumorosi o bui.

Inoltre, il rilevatore VP52-2 è stato progettato da Flir per funzionare per molti anni senza problemi. Infatti, il corpo con forma anti-rotolamento resiste a cadute da 3 metri di altezza su calcestruzzo.

Grazie alla classificazione di sicurezza CAT IV 1000 V, il rilevatore di tensione elettrica VP52-2 è in grado di identificare in modo rapido, facile e sicuro la presenza di tensioni alternata all'interno di una presa senza entrare in contatto con i conduttori elettrici.

La versione VP50-2 è rivolta ai paesi che utilizzano prese elettriche da 100–120 V. La versione VP52-2 è dotata delle stesse caratteristiche della versione VP50-2 ma è rivolta ai paesi che utilizzano prese a 200–240 V.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti