www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Tester multifunzione Megger MFTX1Il modello MFT-X1 di Megger è un tester multifunzionale che semplifica l'esecuzione di test di sicurezza sugli impianti elettrici e le colonnine di ricarica dei veicoli elettrici.

I risultati mostrati dello strumento MFT-X1 vengono elaborati alla particolare la tecnologia brevettata da Megger per ricavare degli indicatori di affidabilità. Il Confidence Meter supporta tutte le misurazioni dell'impedenza del loop, mostra l'avanzamento della misurazione del loop e la presenza di rumore nel circuito.

Tester multifunzione per verifiche di sicurezza degli impianti elettrici Megger MFT-X1Tester multifunzione per verifiche di sicurezza degli impianti elettrici Megger MFT-X1I valori errati vengono eliminati in modo da ottenere un risultato stabile e coerente. In particolare, le misurazioni a bassa impedenza diventano più affidabili con collegamenti di prova a due fili e test ad alta corrente grazie al Confidence Meter.

Proprio a questo scopo, il team di sviluppo di Megger ha esteso la risoluzione del campo inferiore dello strumento MFT-X1 da 0,01 Ohm a 0,001 Ohm e il calcolo della corrente fino a 50 kA.

I test sugli interruttori differenziali (RCD) possono essere automatizzati e configurati con lo strumento MFT-X1 selezionando un'intera serie di test o solo singoli elementi di un interruttore, a seconda di quanto richiesto per la sequenza di test corrispondente.

Test sulle colonnine di ricarica tramite apposito adattatoreTest sulle colonnine di ricarica tramite apposito adattatoreInoltre, con ulteriori test di rampa, le verifiche possono essere ulteriormente ottimizzate e semplificate Utilizzando lo strumento lMFT-X1 in combinazione con l'adattatore Megger EVCA, è possibile eseguire prove per la messa in servizio e manutenzione di tutti i caricabatterie e colonnine per veicoli elettrici noti e controllare motori, macchine e generatori.

Il controllo dello strumento di misura è molto pratico. Proprio come i tasti di scelta rapida, le manopole rotanti possono essere azionate con precisione anche con i guanti. In condizioni di illuminazione difficili, il display può essere commutato in modalità monocromatica, cioè in bianco e nero, per garantire una buona leggibilità.

l salvataggio dei valori misurati è estremamente semplice utilizzando un dispositivo Android o iOS abilitando la connessione Bluetooth. I dati vengono trasferiti direttamente al nuovo software Megger Certsuite basato su cloud, dove possono essere immediatamente elaborati.

Il tester per installazioni MFT-X1 è ora disponibile sulla Conrad Sourcing Platform

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…