www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Sonda Tektronix P7500 TrimodeCon una larghezza di banda di 20 GHz, la nuova sonda Tektronix P7520 è l’accessorio ideale per l’oscilloscopio analizzatore seriale digitale (DSA) DSA72004, che fissa un nuovo record in quanto a larghezza di banda e garantisce una fedeltà di segnale superiore con tempo di risalita rapido e basso carico del circuito, forma di “puntale ad ago” e capacità di commutazione delle misure TriMode brevettata.

Utilizzata insieme all'analizzatore DSA72004, la sonda P7520 consente ai tecnici R&D di eseguire il debug e convalidare i circuiti di dati seriali ad alta velocità fino a 10 Gbit/s

Come le altre sonde di tipo TriMode di Tektronix, anche la nuova P7520 consente ai tecnici la commutazione tra misurazioni in modalità differenziale, sbilanciata e di modo comune senza la necessità di spostare i collegamenti delle sonde.

In tal modo, il tecnico è in grado di operare con maggiore efficienza tramite la capacità di sondare contemporaneamente tre punti ed effettuare tre tipi diversi di misurazioni con un’unica sonda e un’unica configurazione, anziché con più sonde e più configurazioni, come è necessario con le sonde tradizionali.

Il corpo della sonda P7520 è ridotto per consentire l’inserimento di più sonde attraverso spazi ristretti. I moduli con puntale intercambiabile della sonda consentono l’uso di punte saldate miniaturizzate, i cavi di estensione intercambiabili facilitano l’accesso alle aree difficili da sondare e il modulo di sonda con puntale ad ago consente l’uso di applicazioni manuali o con attrezzature dedicate.

Il prezzo di riferimento per la sonda P7520 è di circa € 14.300.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopio Siglent SDS3000X HD