www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Oscilloscopio T3DSO31004 di Teledyne Test ToolsI nuovi oscilloscopi digitali della famiglia T3DSO3000 di Teledyne Test Tools comprendono modelli a quattro canali con opzioni di larghezza di banda analogica da 200 MHz a 1 GHz.

Tutti i modelli offrono una frequenza di campionamento massima di 5 GSa/s e una profondità di memoria massima di 250 Mpts nella modalità con metà canali attivi o 125 Mpts con tutti i canali attivi. Tutti i modelli integrano due convertitori ADC da 5 GSa/s e due moduli di memoria da 250 Mpts.

Impostazioni di TriggerLa nuova famiglia di oscilloscopi serie T3DSO3000 di Teledyne Test Tool sfrutta una tecnologia di visualizzazione ad alta velocità di nuova generazione che garantisce un'eccellente nitidezza del segnale, alta fedeltà e prestazioni elevate.

Gli strumenti hanno una scala verticale minima di 500 μV/div, un innovativo sistema di trigger digitale ad alta sensibilità, basso jitter e una velocità di cattura delle forme d'onda che può raggiungere le 500,000 forme d'onda/s.

Gli oscilloscopi T3DSO3000 mettono a disposizione anche una funzione di visualizzazione della gradazione dell'intensità a 256 livelli e una modalità di visualizzazione a temperatura di colore, che si affiancano alla velocità di aggiornamento elevata.

Decodifica bus serialiTutti questi nuovi oscilloscopi Premium Economy di Teledyne Test Tools supportano di serie le modalità di trigger avanzate, compreso il trigger in funzione dei dati trasmessi dui bus seriali I2C, SPI, UART, CAN, LIN, CAN FD, I2S, FlexRay, MIL-STD-1553B e SENT, oltre che la decodifica del protocollo Manchester abbinata al trigger sui fronti.

Inoltre, Teledune Test Tool, come parte della nostra promozione di lancio, offre gratuitamente la sonda MSO per la cattura simultanea di ulteriori 16 canali digitali.

Tra le funzioni di alto livello comprese di serie nella famiglia di oscilloscopi T3DSO3000 vi sono la registrazione delle forme d'onda in modalità Cronologia (History Mode), l'acquisizione di sequenze con memoria segmentata, la ricerca e la navigazione tra le forme d'onda acquisita, il diagramma di Bode e le funzioni di analisi della potenza.

Scopri tutte le caratteristiche degli oscilloscopi T3DSO3000

Come opzione è disponibile anche il modulo hardware per la generazione di funzioni/forma d'onda arbitrarie da 25 MHz.

Misure avanzate con oscilloscopio T3DSO3000La nuova architettura dell'oscilloscopio digitale include anche un coprocessore hardware,che permette di ottenere misure automatiche in modo rapido e preciso senza rallentare l'acquisizione e la reattività dei comandi del pannello frontale.

Le caratteristiche e le prestazioni dei nuovi oscilloscopi T3DSO3000 di Teledyne Test Tools offrono un rapporto qualità-prezzo particolarmente conveniente e rappresentano un nuovo standard nel segmento degli oscilloscopi Premium Economy.

Nuovi Prodotti