resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Oscilloscopio T3DSO1000Teledyne Test Tools ha annunciato la disponibilità di una serie di oscilloscopi digitali da 100 MHz e 200 MHz ricchi di funzionalità ad un prezzo particolarmente conveniente.

Disponibili nei modelli a 2 e 4 canali, gli oscilloscopi delle famiglia T3DSO1000 offrono una velocità di campionamento massima di 1 Gs/s (su metà canali attivi) e 500 Ms/s (su tutti i canali attivi) e una profondità di memoria di 7/14 Mpunti.

Con un display a colori da 7 pollici, offrono tutte le più moderne funzionalità degli oscilloscopi digitali e diverse opzioni che ne arricchiscono le capacità di misura, a partire dai 16 canali digitali che li trasformano in oscilloscopi MSO per segnali misti.

Pur essendo strumenti con un prezzo abbordabile, gli oscilloscopi  T3DSO1000 Teledyne Test Tools offrono tante funzionalità per effettuare misure di qualità.

Rappresentazione con gradienti di coloreAd esempio, di serie supportano il trigger e la decodifica dei principali bus seriali, numerose misure automatiche sulle forme d'onda, l'applicazione di funzioni matematiche al segnale, la segmentazione della memoria, la generazione dei diagrammi di Bode, la rappresentazione a persistenza a intensità di colore e molte altre ancora.

Inoltre, gli strumenti possono essere potenziati con l'aggiunta di un generatore di funzioni e forme d'onda arbitearie e di un'interfaccia Wi-Fi per il telecontrollo in modalità wireless.

Categoria: Oscilloscopi

Newsletter Settimanali

iscriviti-gratis

Seguici su:

Segui Strumentazione su Google Plus Segui Strumentazione su FacebookSegui Strumentazione su TwitterSegui Strumentazione su LinkedInicona-posta_48Ricevi il feed dei Nuovi Prodotti

Fiere e seminari

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook