www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Oscilloscopio Teledyne LeCroy WaveRunner 8000HDIl nuovo oscilloscopio WaveRunner 8000HD High Definition Oscilloscope (HDO) ha caratteristiche davvero uniche, come gli 8 canali canali di acquisizione a 12 bit con larghezza di banda fino a 2 GHz che possono essere abbinati a quelli di un analogo oscilloscopio per ottenere un sistema di acquisizione perfettamente sincronizzato da 16 canali.

Grazie alla tecnologia di acquisizione ad alta risoluzione HD4096 di Teledyne LeCroy, l'oscilloscopio 8000HD ben di presta ad affrontare tutte le attività di sviluppo, debug e a validazione di sistemi elettronici dove convivono sistemi di controllo digitali ad elettronica di potenza, come ad esempio i sistemi di conversione di potenza trifase, l'elettronica automobilistica e i sistemi di controllo integrati per applicazioni industriali.

L'oscilloscopio WaveRunner 8000HD si presenta con uno schermo tattile di grandi dimensioni, da ben 15,6", che ben si presta a mostrare le tracce e le misure effettuate su più segnali contemporaneamente, oltre a poter mostrare con grande chiarezza anche piccoli segnali molto dinamici sovraposti a segnali di livello elevato.

I vari modelli della famiglia di oscilloscopi WaveRunner 8000HD sono disponibili con larghezze di banda da 350 MHz a 2 GHz con 5 Gpts di memoria di acqusizione a 12 bit, in grado di soddisfare anche i requisiti più stringenti nelle attività di verifica dei sistemi di controllo integrati e dell'integrità dell'alimentazione.

Inoltre, gli 8 canali consentono la visualizzazione simultanea di più segnali per un svolgere la attività di debug in modo più efficiente, così come l'ampia memoria di acquisizione disponibile permette di effettuare registrazioni di lunga durata ad elevate velocità di campionamento.

PUBBLICITÀ

La nuova tecnologia OscilloSYNC di Teledyne LeCroy raddoppia il numero di canali combinando due dispositivi Waverunner 8000HD per visualizzare e controllare 16 canali analogici sincronizzati, da un unico schermo e pannello frontale, proprio come un sistema di acquisizione a 16 canali.

La possibilità di collegare in modo sincronizzato due oscilloscopi WaveRunner 8000HD risulta particolarmente interessante nello sviluppo di applicazioni per la conversione di potenza. Tale combinazione di canali, larghezza di banda e memoria di acquisizione a bassissimo rumore permette di affrontare più agevolmente le sfide progettuali della conversione di potenza, nei sistemi embedded e di risolvere i problemi di integrità nelle linee di alimentazione.

Due oscilloscopi accoppiati formano uno strumento unico da 16 canali

 La tecnologia HD4096 offre la massima risoluzione e il minor rumore a piena larghezza di banda - 12 bit in qualsiasi condizione operativa e senza compromessi sulla larghezza di banda.

Come tutti i suoi predecessori, anche l'oscilloscopio WaveRunner 8000HD è dotato un insieme di funzioni di analisi e misura molto riccho e potente, potendo contare su tutta la biblioteca di pacchetti software di analisi, debug e validazione disponibili per gli oscilloascopi Teledyne LeCroy.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti