www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Oscilloscopio Tektronix serie MSO4000BTektronix ha annunciato alcuni interessanti miglioramenti alla sua gamma di oscilloscopi digitali e segnali misti MSO/DPO4000 l’introduzione dei nuovi strumenti serie “B”.

In particolare, allo stesso prezzo di prima, gli oscilloscopi Tektronix serie MSO/DPO4000B offrono il doppio della memoria di acquisizione standard (20 M) per catturare per più tempo con più risoluzione e delle specifiche di acquisizione digitale migliorate, rivolte ad applicazioni con tensioni più elevate, segnali più veloci, e circuiti a bassa potenza.

La famiglia di oscilloscopi serie MSO/DPO4000B comprende sei modelli con banda compresa tra 350 MHz e frequenza di campionamento massima di 2,5 Gs/s fino ad 1 GHz e frequenza di campionamento massima di 5 Gs/s.

Analisi e decodifica dei segnali EthernetAlla già ricca gamma di funzionalità opzionali sono state aggiunte alcune caratteristiche uniche sul mercato per questa classe di strumenti, come il supporto per i bus Ethernet (10BASE-T e 100BASETX) e MIL-STD-1553, oltre a nuove funzioni di misura con maschere e limiti.

L'opzione per l'analisi dei segnali Ethernet permette di decodificarli ed analizzarli, nonché di impostare il trigger su alcuni parametri fondamentali, come i dati e gli indirizzi MAC dei pacchetti dei protocolli di livello 2, oppure gli indirizzi dei pacchetti dei protocolli di livello 3 TCP e IP.

Inoltre, come per i nuovi oscilloscopi della famiglia 5000, anche per gli oscilloscopi MSO/DPO4000B, Tektronix fornisce di serie quattro sonde passive ad alta frequenza e bassa capacità della serie TPP.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti