www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Anritsu Network Master MT1040AAnritsu ha ampliato la sua famiglia di strumenti per l'analisi delle reti di comunicazione con il nuovo modello Network Master Pro MT1040A che supporta la velocità di picco di 400 Gbit/s.

Oltre a permettere le misure sulle reti 400G Ethernet, questo nuovo analizzatore alimentato a batteria dotato di moduli ottici integrati QFSP-DD può anche ospitare parallelamente i moduli di interfaccia intercambiabili per effettuare misure simultanee su reti da 10M a 100G.

Analisi pacchetti su reti Ethernet 400GL'analizzatore Network Master Pro MT1040A è uno strumento che può pertanto verificare il corretto funzionamento di qualunque generazione di rete ottica, da quelle di accesso a quelle metropolitano, dai rilegamenti delle reti mobili fronthaul/backhaul a quelle di corto raggio presenti nei data center.

Grazie a un'interfaccia utente grafica di semplice utilizzo, è possibile configurare rapidamente prove su BER, velocità di trasmissione effettiva, tasso di perdita di pacchetti e trame, oltre ad effettuare misure accurate della latenza di una rete.

Con l'avvio commerciali delle reti mobili 5G e il crescente successo delle infrastrutture di cloud computing, inevitabilmente cresce la domanda di connessioni a larghissima banda, che stanno aprendo la strada alla nuova generazione di connessioni a standard 400G Ethernet.

Il nuovo modello MT1040A, che in formato molto compatto (B5), estende le caratteristiche dei suoi predecessori alla nuove reti con velocità Ethernet fino a 400 Gbit/s e, grazie alla funzione integrata di analisi dei codici di ridondanza e protezione (FEC) previsti dagli standard Ethernet 400G, permette di caratterizzare in modo preciso e affidabile le prestazioni dei moduli ottici e degli altri dispositivi utilizzati per realizzare i collegamenti di rete più veloci oggi disponibili sul mercato.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti