www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore di traffico Anritsu MP1590BAnritsu ha presentato la nuova scheda multi-rate MU150110A per il suo analizzatore di traffico MP1590B, mediante la quale è possibile eseguire misure su reti PDH/DSn, SDH fino a STM64, OTN, 11.1Gb e 10GbE, il tutto con un solo modulo plug in, per generare ed analizzare traffico con velocità di linea  comprese tra 1,5 Mb/s e 11,1 Gb/s.

A livello di rete SDH, l'analizzatore di traffico MP1590B può misurare simultaneamente Higher Order (HO) e Lower Order (LO) inoltre VT1.5/VC11, allarmi/errori, BER, Automatic Protection Switch (APS) e Delay Time possono essere misurati per 5,376 canali contemporaneamente. Questa caratteristica elimina la necessità di analizzare un canale alla volta e permette di ridurre notevolmente il tempo di test, migliorando l’efficienza di utilizzo in maniera drastica.

A livello di rete OTN, lo strumento MP1590B può inserire errori con distribuzione poissoniana e variare la potenza ottica di uscita per collaudare in dettaglio il funzionamento dell’algoritmo di correzione automatica degli errori (FEC) del ricevitore dell’apparato in esame.

A livello 10GbE e 11.1, lo strumento è in grado di effettuare misure a livello fisico PCS (Physical Coding Sub-layer) e di Link Fault Signaling. L’interfaccia ottica 10G XFP multistandard elimina la necessità di interfacce dedicate a ciascuna bit rate, semplificando grandemente l'impostazione dello strumento ogniqualvolta si modifica la bit rate da testare.

Infine, l'analizzatore MP1590B può essere equipaggiato con ulteriori moduli plug in per analisi 10/100 e GbE, EoS e jitter, quest’ultimo con precisione fino a +/-20 mUIp-p, ripetibilità di +/-5 mUIp-p e valore di jitter intrinseco garantito inferiore a 50 mUIp-p.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti