www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Geva Battery PoEIl power bank Battery PoE AT2 sviluppato da Geva Elettronica è un pratico strumento portatile che serve ad alimentare dispositivi con connessione PoE (Power over Ethernet) che devono essere configurati tramite l'interfaccia di rete, quali antenne, access point o altri dispositivi di I/O telealimentati.

Battery PoE AT2 funziona non solo come power bank per erogare la tensione di alimentazione, ma anche come gateway di rete collegabile a qualunque smartphone o PC tramite WiFi per configurare dispositivi come antenne elettroniche, telecamere o  router.

Attivando il collegamento Wi-Fi in modalità bridge, tutto ciò che transita sull'interfaccia Ethernet viene trasferito alla rete wireless, così che si possa comodamente configurare l'apparato in esame o effettuarne la diagnostica di manutenzione svincolandosi dalle rete di connessione e telealimentazione a cui si collega quando è in esercizio.

Per facilitare le operazioni, Battery PoE AT2 è dotato di un comodo display display a colori da 1,5" e da dei tasti colorati per la commutazione della tensione erogata tra 24 V e 48 V, con una potenza massima di 30 W.

La capacità della batteria è di 14.000 mA/h, che ne garantisce circa 2 ore di funzionamento con potenza erogata di 15 W a 45° C.

Nuovi Prodotti