www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore BERTScope BSA286CL di TektronixTektronix ha presentato il suo nuovo modello di misuratore di tasso di errore sul bit BERTScope BSA286CL, che è stato progettato per eseguire le misure di jitter e integrità dei segnali con l'accuratezza richiesta delle prove di conformità dei più recenti standard sulle comunicazioni ottiche a 100 Gbit/s, come OIF-CEI, CAUI e InfiniBand.

Il collaudo delle prestazioni dei ricevitori è diventato un'attività sempre più complicata nei sistemi di trasmissione ad altissima velocità che adottano tecniche di equalizzazione sofisticate.

Le verifiche su circuiti integrati e segnali elettrici che fanno parte dei sistemi di trasmissione a 100 G comprendono l'analisi del comportamento in base al livello di jitter sul segnale e la verifica dei margini di funzionamento in base alle condizioni operative reali previste durante la vita operativa dei sistemi.

Di conseguenza, anche i Bit Error Tester devono avere specifiche tecniche intrinsecamente superiori per misurare affidabilmente il comportamento dei dispositivi in prova, soprattutto per quanto riguarda livello di rumore e jitter intrinseco dello strumento.

Il modello BSA286CL, che appartiene alle nota famiglia di strumenti BERTScopes di Tektronix, è in grado di effettuare tutte le misure di tasso di errore sul bit e sul comportamento dei ricevitori destinati al trattamento dei segnali a 100 Gbps, per validare i componenti secondo le specifiche delle serie OIF-CEI 3.0, OIF-CEI-28GVSR e altre.

L'analizzatore BERTScope da 28,6 Gb/s supporta più elevati livelli di jitter sinusoidale (SJ) e altri degradi del jitter pur mantenendo prestazioni intrinseche di jitter con valori inferiori a 300 fs a velocità di trasmissione critiche a a 100 Gbps.

Un'altra nuova funzionalità inserita nello strumento BSA286CL è la prova su segnali affetti da jitter Combined Random, Bounded Uncorrelated e High Frequency Sinusoidal Jitter (RJ, BUJ e SJ) fino a 28,6 G con livelli combinati superiori a 7,5 UI su un'ampia gamma di frequenze per la tollerenza di jitter richiesta (JTOL).

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopi ad alta definizione

Nuovi Prodotti