www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Certificatore di cablaggio JDSU Cert40Il nuovo certificatore di cablaggio Cert-40G realizzato da JDSU consente di migliorare la produttività delle installazioni fino al 50 percento grazie al sistema Touch2.

In sostanza, anzichè svolgere il lavoro di certificazione in due, oppure costringere un solo tecnico a spostarsi spesso tra un estremo e l'altro dei cavi, la coppia di strumenti Cert-40G permette di certificare  il cablaggio secondo gli standard TIA-568/ISO 11801 visualizzando ed analizzando i risultati da entrambi i lati del cavo.

Il risultato netto è che anche un tecnico che lavora da solo può agevolmente effettuare tutte le attività legate alla certificazione di classe riducendo i tempi di spostamento nell'edificio per controllare sonde e strumenti.

Sviluppato per misurare anche a frequenze superiori (fino a 1600 MHz) a quelle dei tester esistenti sul mercato e richieste dagli standard attuali, loo strumento Certifier40G di JDSU certifica le frequenze previste dalla Classe-FA con precisione di livello IV, proteggendo l’investimento per il futuro.

Misure su cablaggio CAT 6APer eseguire una certificazione completa di un cablaggio CAT6A bastano 9 secondi, mentre per certificare i cavi di classe FA per 10 GB Ethernet con precisione livello IV bastano 15 secondi.

Sulla sua memoria interna, lo strumento permette di memorizzare fino a 2000 di tutte le misure effettuate sul cavo.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti