www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Generatore di traffico Kesyight KENGKeysight Technologies ha introdotto una nuova soluzione per il test di rete con il nuovo software Keysight Elastic Network Generator (KENG), una piattaforma agile e componibile, basata su API aperte e neutrali per i fornitori, progettata per facilitare l'integrazione continua di nuove funzionalità di comunicazione.

Nelle reti di comunicazione tradizionali ci si affida spesso a soluzioni di test proprietarie che funzionano in modo isolato, mancando di interoperabilità e flessibilità. La mancanza di compatibilità rende difficile la comunicazione tra dispositivi e tecnologie di aziende diverse, rallentando l'innovazione e limitando l'adattabilità alle crescenti esigenze delle applicazioni moderne di comunicazione altamente distribuite.

L'ecosistema della API Open Traffic Generator (OTG) per facilitare l'interoperabilità dei test di reteL'ecosistema delle API Open Traffic Generator (OTG) per facilitare l'interoperabilità dei test di retePer promuovere l'interoperabilitò, Keysight ha fondato il progetto Open Traffic Generator (OTG) API, neutrale rispetto ai fornitori, per trasformare i test dell'infrastruttura di rete e rispondere alla richiesta di un approccio di test aperto e e facile da automatizzare. Il progetto OTG consente la co-progettazione intersettoriale di suite di test in progetti di rete aperti come OpenConfig, SAI, SONiC, SONiC-DASH e DENT.

Il software KENG di Keysight supporta l'API OTG, si integra con diverse piattaforme di emulazione di rete e gestisce una serie di prodotti hardware e software di test dell'infrastruttura di rete di Keysight. Questi includono il software Ixia-c containerizzato e il nuovo generatore di traffico UHD400T con velocità di linea fino a 400GE.

Per ridurre le barriere nell'adozione dell'API OTG nei flussi di lavoro NetDevOps, Keysight offre un'edizione Community del pacchetto Elastic Network Generator, che è in grado di emulare le sessioni del protocollo border gateway (BGP) e di generare traffico software con pattern complessi. L'edizione Community è un ottimo punto di ingresso per introdurre il test di rete nel flusso di lavoro CI/CD nelle reti aziendali e dei service provider, garantendo una forte validazione del piano di controllo e del piano dati.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…
Oscilloscopio Siglent SDS3000X HD