www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

VIAVI Xgig 5P16La piattaforma VIAVI Analyzer/Exerciser/Jammer nasce per aumentare la produttività dei test per l'architettura PCIe 5.0, accelerando il time-to-market delle nuove apparecchiature di rete.

Il nuovo modello Xgig 5P16 supporta ora la biforcazione dell'analizzatore e la funzionalità multiutente, consentendo di effettuare test simultanei su una singola piattaforma e di funzionare in modalità multiutente.

Analyzer exerciser jammer per PCI express 5.0 Viavi xgig 5p16I miglioramenti introdotto permettono di effettuare l'analisi simultanea del protocollo per il traffico dati PCI Express (PCIe) 5.0 a tutti i livelli dello stack durante le fasi di sviluppo e nel collaudo in produzione di prodotti di nuova generazione.

Il modello Xgig 5P16 supporta il test di link e transazioni, l'analisi di protocollo e il debug avanzato, con velocità dei collegamenti fino a 32 GTps e larghezze del bus fino a 16 corsie.

La capacità di ospitare più utenti sulla stessa piattaforma, sia localmente che in remoto, crea una vasta gamma di possibili configurazioni di test e permette di velocizzare il debug delle apparecchiature.

Il test simultaneo di più collegamenti PCIe 5.0 aumenta la produttività di ogni chassis dell'analizzatore, per ridurre il costo unitario di collaudo e migliorare il ritorno sugli investimenti.

Le nuove funzionalità di biforcazione e multiutente sono supportate su entrambe le piattaforme VIAVI Xgig 5P16 e Xgig 5P8, offrendo una maggiore flessibilità nella gestione della configurazione dei dispositivi, dell'allocazione delle risorse e dei costi delle licenze.

La piattaforma multifunzionale Xgig di Viavi integra infatti le funzioni di analizzatore di protocollo, stimolatore (exerciser) e jammer all'interno dello stesso strumento.

Nuovi Prodotti