www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Simulatore terminali mobili LTE Anritsu MD8430AAnritsu ha presentato due nuovi simulatori dedicati allo sviluppo di reti cellulari di quarta generazione a standard LTE (Long Term Evolution).

Lo strumento MD8435A è un simulatore di terminali mobili (UE nella terminologia LTE) che può essere usato per collaudare e caratterizzare il comportamento delle stazioni radio base, mentre lo strumento MD8430A è un simulatore di stazioni radio base LTE che può essere usato per collaudare e caratterizzare i terminali mobili.

Il simulatore MD8435A permette di generare tutte le sequenze di protocolli previsti degli standard 3GPP LTE, di eseguire tutte le prove sui protocolli di livello 1 e 2 e di valutare le prestazioni delle stazioni base, compreso il loro comportamento in configurazione MIMO.

Inoltre, permette di semplificare vari collaudi complessi tramite la possibilità di inserire errori controllati e di gestire prove di carico con capacità fino a 150 Mbps.

Simulatore stazioni base LTE Anritsu MD8430AIl simulatore di stazioni base MD8430A è già oggi allineato con i più recenti standard definiti da 3GPP e continuerà ad essere aggiornato nei prossimi mesi con le ulteriori modalità di collaudo in corso di definizione per i terminali mobili.

 

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti