www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Misuratore copertura reti LTE e WimaxAgilent Technologies ha aggiornato il suo sistema portatile per l'esecuzione dei test di copertura delle reti radiomobili E6474A con un nuovo software che gestisce le prove sulle reti LTE (Long Term Evolution) di nuova generazione.

Il nuovo software permette agli operatori di rete di verificare la copertura RF delle stazioni radiobase visualizzando in tempo reale i risultati delle misure in forma grafica e parametrica e sotto forma di mappa geografica faciltando la messa punto e l'avviamento delle reti cellulari LTE di nuova generazione.

La piattaforma Agilent E6474A è composta da un ricevitore di misura e da un software di controllo e analisi che gira su un PC portatile mediante il quale è possibile eseguire misure non solo sui canali delle reti LTE come P-SCH, S-SCH RSSI e LTE Cell-ID, ma anche sulle tradizionali reti cellulare 2G e 3G, che giocoforza dovranno convivere per molto tempo con i sistemi di nuova generazione.

Tester Agilent per verifica copertura di reti LTEIl ricevitore di misura Agilent W1314A può misurare fino a 8 bande di frequenza evitando la necessità di portare con sè più ricevitori per eseguire tutte le misure necessarie.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti