www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

7layers InterLab Test Solution DEVICE UICC 5GL'azienda tedesca 7layers ha ampliato le funzionalità della sua soluzione dedicata alla verifica delle interfacce per schede SIM, Interlab Test Solution DEVICE/UICC, con i casi di test previsti nei dispositivi 5G New Radio (NR).

Lo strumento Interlab Test Solution DEVICE/UICC per USIM/USAT 5G NR è stato infatti inserito nella lista delle soluzioni approvate da Global Certification Forum (GCF) per effettuare le prove di certificazione, secondo le specifiche TS 31.121 USIM Rel-15.

La soluzione di 7layers per la verifica e la certificazione delle interfacce SIM si avvale del tester di comunicazioni radio R&S CMX500 di Rohde & Schwarz equipaggiato con le funzioni di emulazione funzionale dei protocolli 5G NR.

La combinazione e l'integrazione dei vari strumenti realizzata da 7layers consente ai costruttori di terminali per reti 5G NR destinati a ospitare le SIM di ultima generazione di verificare che siano conformi ai più recenti standard di interoperabilità definiti in ambito GCF, oltre che con tutti i precedenti standard cellulari, come 3G, LTE, Cat-M1ed NB-IoT.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti