www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Tester Anritsu MT8820C per terminali LTEAnritsu ha potenziato il suo tester per sistemi radiomobili MT8820C per effettuare le prove di caratterizzazione su terminali LTE durante la fase di sviluppo e in produzione simulando il comportamento di una stazione base (LTE Enhanced Node B) e dei messaggi di segnalazione.

Grazie alla capacità di effettuare prove di trasmissione e ricezione conformi alle specifiche TS36.521-1, lo strumento potenziato Anritsu  MT8820C può funzionare come simulatore di segnalazione di una stazione Enhanced Node B (eNode B), oltre che supportare tutte le altre prove e misure sul livello fisico dei segnali.

Il tester Anritsu MT8820C può quindi eseguire tutte le prove e collaudi funzionali sui terminali LTE, tra cui chiamate vocali, chiamate video, prestazioni a radiofrequenza e assorbimento di corrente.

I test parametrici comprendono tutti quelli classici che si effettuano sui ricestrasmettitori nonchè alcune prove specifiche richieste dalla rete LTE, come resource block, resource element e CQI, effettuabili con segnalazione attiva o disattiva.

Il tester MT8820C supporta tutte le larghezza di banda definite per le radio LTE, tra cui quelle da 1,4 MHz a 20 MHz.

Per velocizzare le applicazioni di produzione, è disponibile anche l'opzione PPM (Parallelphone Measurement) che permette effettuare collaudi simultaneamente su due terminali utilizzando un solo strumento, nonchè di eseguire prove su dispositivi dotati di due tipi di radio come SVDO (Simultaneous 1x Voice/EVDO Data) e SV-LTE (Simultaneous Voice/LTE Data).

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti