www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Tester P4-BERT 5610-1L'azienda bavarese Munich Instruments è specializzata nella realizzazione di Bit Error Rate Tester (BERT) tipicamente utilizzati in applicazioni di ricerca e sviluppo per reti ad alta velocità.

Recentemente ha ampliato la sua offerta con uno strumento dedicato al collaudo e alla caratterizzazione dei moduli ricevitori ottici ROSA (Receiver Optical Sub Assemblies) che utilizzano la modulazione PAM-4.

Segnale ottico PAM4Il nuovo strumento P4-BERT 5610-1 permette ad esempio di caratterizzare i moduli ROSA progettati per realizzare collegamenti Ethernet a 200G e 400G, o i corrispondenti chip e moduli elettro-ottici integrati.

Lo strumento permette di generare un segnale ottico di riferimento con modulazione PAM-4 e velocità di simbolo fino a a 31 GBaud.

Per effettuare le prove di conformità e di caratterizzazione, è possibile selezionare e configurare tiversi tipi di pattern, tra cui tutti quelli definiti dagli standare IEEE802.3bs e OIF CEI-56G, oltre ai pattern standard pseudocasuali PRBS di lunghezze 7, 9, 13, 15, 23 e 31, così come i pattern QPRBS13-CEI, QPRBS31-CEI, PRBS13Q e PRBS31Q.

Fiere e Seminari