www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Austin, TexasSi è aperta oggi ad Austin NIWeek 2012 con il consueto "antipasto" dedicato alle aziende partner che collaborano con National Instruments.

La manifestazione ancora una volta ospiterà un maggior numero di visitatori rispetto all'anno precedente, tanto che è stato allestito un nuovo "stadio" da 4.500 posti per ospitare l'attesissima presentazione di apertura di domattina.

Le aspettative sono enormi, visto l'inusuale battage pubblicitario preliminare organizzato nei giorni scorsi dall'azienda texana, che promette di 'ridefinire la strumentazione' come fece 26 anni fa inventando LabVIEW.

National Instruments rfredefined.com

Sappiamo ormai che si tratta di strumentazione modulare per applicazioni RF.

PUBBLICITÀ

Se volete provare a indovinare quale sarà l'annuncio guardate il breve video qui sotto.

Nel frattempo, oggi è stata anche l'occasione di parlare del ruolo dell'Europa all'interno di una multinazionale globale come National Instruments.

Il Vice Presidente responsabile per l'Europa, Francis Griffiths, ha citato con orgoglio il ruolo del vecchio continente, che contribuisce con il 30% al fatturato globale dell'azienda e che, nonostante il vento contrario dovuto alla recessione, è riuscito ad aumentare i ricavi nel primo e secondo trimestre del 2012, rispettivamente del 6% e dell'1% rispetto all'anno precedente.

Per la seconda parte dell'anno Griffiths non si sbilancia in previsioni, ma assicura che l'azienda è pronta ad affrontare qualsiasi evenienza derivante dal complesso scenario macroeconomico europeo.

NIWeek 2012: secondo giorno »

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti