www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Keysight suona la campana della Borsa di New YorkDa ieri Keysight Technologies è diventata un'azienda completamente autonoma e quotata alla borsa di New York (NYSE) in modo indipendente da Agilent Technologies.

Si conclude così il processo di separazione delle attività legate alla strumentazione elettronica annunciato nel settembre 2013.

In seguito all processo di spin-off e alla quotazione di Keysight come società indipendente, ad ogni azionista di Agilent Technologies è stata assegnata un azione di Keysight per ogni due azioni Agilent possedute.

D'ora in poi, Keysight sarà quindi una società completamente dedicata alla strumentazione elettronica di misura, che costituiscono l'eredità tecnologica dei 75 anni di storia dell'azienda, nata come Hewlett-Packard e successivamente evolutasi in Agilent a seguito di in precedente spin-off avvenuto nel 1999.

Keysight ha attualmente circa 9.700 dipendenti nel mondo è ha raggiunto un fatturato di 2,9 miliardi di dollari nell'anno fiscale 2013 chiusosi il 31 luglio 2014.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti