www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Digitalizzatore TeledyneSP ADQ8Teledyne SP Devices ha presentato il suo nuovo digitalizzatore ADQ8-4X, una scheda in formato modulare PXI Express per l'acquisizione dati multicanale ad alta velocità con risoluzione di 10 bit e velocità di campionamento massima fino a 4 Gs/s.

La nuova scheda si affianca alla precedente ADQ8-8C, rispetto alla quale offre una frequenza di campionamento massima superiore e la possibilità di scegliere via software il funzionamento in modalità a due o quattro canali.

Scheda digitalizzatore TeledyneSP ADQ8L'elevata densità dei canali, la modalità di funzionamento flessibile a l'integrazione di una FPGA aperta e programmabile ne fanno una soluzione molto interessante per l'integrazione in sistemi di acquisizione dati di fascia alta, ad esempio per gli esperimenti di fisica o per la realizzazione di sistemi di misura programmabili e personalizzati.

Lo stadio d'ingresso analogico (AFE) programmabile, che ha una larghezza di banda di 1 GHz, supporta molteplici configurazioni e può essere usato direttamente per acquisire i segnali di diverse tipologie di sensori, ad alta risoluzione e ad alta velocità.

La memoria di acquisizione integrata ha una capacità  di 1 Gbyte e le capacità di trigger hardware permettono di costruire facilmente sistemi di acquisizione a analisi dei segnali con un gran numero di canali tra loro sincronizzati accuratamente.

Fiere e Seminari