www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore di reti vettoriale R&S ZNADue anni or sono Rohde & Schwarz lanciò sul mercato l'analizzatore di reti vettoriale R&S ZNA, uno potentissimo strumento di nuova generazione con un'interfaccia utente a tutto touch.

L'azienda tedesca ha ora sono presentato due nuovi modelli, che estendono la banda di frequenze di funzionamento fino a 50 GHz e 67 GHz.

Analisi avanzate nel dominio del tempoL'analizzatore di reti vettoriale R&S ZNA è caratterizzato da eccellenti prestazioni RF, tra cui un ampia gamma dinamica e un rumore di fondo estremamente basso.

La sua particolare e unica piattaforma hardware puù contenere fino a quattro sorgenti interne, coerenti in fase, più una quinta sorgente che può essere utilizzata come secondo oscillatore locale interno o come sorgente aggiuntiva per effettuare misure sui mixer.

In combinazione con un massimo di otto ricevitori di misura totalmente indipendenti, l'architettura hardware di R&S ZNA supporta l'esecuzione anche delle misure più impegnative su componenti e moduli. a radiofrequenza e microonde.

Le nuove versioni dello strumento permettono di coprire le bande utilizzate nei più recenti sistemi radar e di comunicazione satellitare, così come che delle nuove bande utilizzate dalle reti 5G NR e allo studio per i futuri sistemi 6G.