www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore di spettro in tempo reale Siglent SSA3000XSiglent ha potenziato e ampliato la sua famiglia di analizzatori di spettro in tempo reale SSA3000X-R con un nuovo modello da 3,2 GHz e l'aggiunta delle funzionalità di analizzatore di reti vettoriale (VNA).

Il nuovo modello SSA3032X-R può analizzatore segnali con una larghezza di banda di 3,2 GHz ed è equipaggiato con tutte le funzioni di misura e analisi già presenti nei modelli della stessa famiglia da 5 GHz e 7,5 GHz.

Analizzatore di spettro Siglent SSA3032X-R con funzione VNAPertanto, il più economico modello SSA3032X-R risulta particolarmente conveniente per svolgere le tipiche attività di verifica e analisi dei progetti wireless che lavorano su banda inferiori ai 3 GHz.

Grazie alle sue capacità di analisi del segnale in real time, si riescono a catturare anche eventi intermittenti di breve durata che sfuggirebbero ai classici analizzatori di spettro a scansione di frequenza.

La nuova funzione integrata di analisi vettoriale delle reti integrata permette inoltre di affrontare una nuova classe di attività di misura, ad esempio per la caratterizzazione di antenne, l'ottimizzazione di filtri o la ricerca di anomalie o disadattamenti di impedenza su cavi o linee di connessione.

Siglent ha anche presentato un nuovo modello della sua famiglia di analizzatori di spettro ancora più convenienti SSA3000X.

Il nuovo modello SSA3015X Plus mette a disposizione tutte le eccellenti funzionalità di misura di questa famiglia di strumenti in una fascia di prezzo ancora più bassa per analizzare segnali fino a 1,5 GHz, grazie a una ricca serie di opzioni software che ne permettono di adattare nel tempo le caratteristiche in base alle attività di misura da svolgere.