www.strumentazioneelettronica.it

resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Analizzatore di reti vettoriale Agilent PNAAgilent Technologies ha presentato cinque nuovi modelli di analizzatori di rete vettoriali ad altissime prestazioni che coprono la gamma di frequenze fino a 67 GHz. La nuova serie di strumenti PNA è basata sulla stessa architettura della famiglia di analizzatori di rete vettoriali PNA-X e garantisce oggi il miglior livello di prestazioni e accuratezza disponibile per l'analisi dei segnali a microonde.

Gli analizzatori di reti Agilent PNA possono essere usati per collaudare numerosi tipi di componenti passive e attivi, quali filtri, duplexers, amplificatori e convertitori di frequenza. Le straordinarie prestazioni degli strumenti della famiglia PNA risultano particolarmente utili per caratterizzare con precisione tutti questi tipi di componenti, nonché per verificare il comportamento di segnali, sistemi e materiali funzionanti con onde millimetriche.

La nuova famiglia di analizzatori di rete vettoriali Agilent PNA è disponibile in diverse varianti:

  • Configurazione a due porte con singola sorgente interna o a quattro porte con doppia sorgente interna
  • Cinque valori di frequenza massima: 13,5, 26,5, 43,5, 50 e 67 GHz.
  • Elevata potenza di uscita della sorgente di segnale: +11 dBm a 67 GHz (col modello N5227A da 67 GHz)
  • Punto di compressione a 0,1 dB del ricevitore superiore a +10 dBm (in tutti i modelli)

Misure con Agilent PNAL'elevata potenza di uscita della sorgente e l'eccezionale linearità del ricevitore consente di ottenre le misure più accurate dei parametri-S sulla più ampia gamma dinamica. Le prestazioni dello strumento consentono ai progettisti di sfruttare al meglio ogni componente limitando i margini di sicurezza da adottare grazie alla diminuzione delle incertezze di misura, migliorando la correlazione tra i dati considerati nel progetto e la validazione del sistema con i dati reali ottenuti in produzione.

Gli strumenti della serie PNA offrono la maggior parte delle funzionalità di misura opzionali disponibili per la serie di analizzatori Agilent PNA-X, tra cui misura della figura di rumore, compressione del guadagno, intermodulazione e due toni, controllo della fase delle sorgente a atro ancora.

Fiere e Seminari

Nuovi Prodotti