resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Ricevitore per misure EMI Keysight PXEKeysight Technologies ha presentato la nuova versione del suo ricevitore di misura per il controllo delle interferenze elettromagnetiche Keysight N9048B PXE.

Erede del ben noto modello MXE, è uno strumento che permette di effettuare sia le indagini preliminari, sia la prove di conformità EMI secondo tutte le normative internazionali utilizzando le tecniche di misura più rapide.

Software Keysight per misure EMIGrazie all'hardware di nuova generazione e alla ricca gamma di opzioni software, il nuovo ricevitore Keysight N9048B PXE si adatta perfettamente alle esigenze dei laboratori di certificazione ed è disponibile in diverse gamme di frequenza, che coprono lo spettro delle emissioni condotte e quelle irradiate fino a 26,5 GHz.

La grande sensibilità dello stadio d'ingresso consente di rilevare anche i più piccoli segnali interferenti più vicini alla soglia di rumore, un esigenza particolarmente sentita per la verifica delle emissioni irradiate.

Il ricevitore contiene tutti i vari filtri di pesatura previsti dalle norme sulla compatibiltà elettromagnetica, come CISPR 16-1-1, MIL-STD-461 e le altre precedure di misura definute in campio internazionale.

Inoltre, lo strumento supporta le modalità di misura delle emissioni con la scansione nel dominio del tempo (con calcolo delle FFT), che permettono di ridurre notevolmente i tempi necessari per verificare in modo affidabile se un dispositivo in prova rispetta i limiti di emissione.

Modalità di misura con scansione rapida nel dominio del tempo

L'interfaccia utente dello strumento sfrutta appieno le modalità di interazione multi-tocco rese possibili dal display touch di ultima generazione integrato.

Categoria: RF e Microonde

Newsletter Settimanali

iscriviti-gratis

Seguici su:

Segui Strumentazione su Google Plus Segui Strumentazione su FacebookSegui Strumentazione su TwitterSegui Strumentazione su LinkedInicona-posta_48Ricevi il feed dei Nuovi Prodotti

Fiere e seminari

L'esperto risponde

Hai un dubbio su come effettuare una misura o su come utilizzare un strumento?
Chiedi a un esperto del settore!
Risponderà alla tua domanda che sarà pubblicata nella sezione FAQ.

Rimani aggiornato

email Iscriviti alle nostre newsletter per rimanere aggiornato sulle novità



Strumentazione Elettronica su Facebook