www.strumentazioneelettronica.it

2404 ADI ADGM1121 leaderboard
resultsUrl="https://www.strumentazioneelettronica.it/risultati-ricerca/"

Tester Verigy V101 per collaudo circuiti integrati a segnali mistiVerigy ha potenziato la sua piattaforma V101 con l'aggiunta di una nuova funzionalità per il test di dispositivi a semiconduttore a segnale misto.

La piattaforma versatile V101, progettata per il collaudo in produzione a volumi elevati di circuiti integrati economici, sia direttamente sul wafer di silicio, sia nella fase finali di produzione, ora offre funzionalità di prova su circuiti a segnale misto che ben si adattano a verificare il corretto funzionamento di dispositivi integrati per il trattamento di segnali audio e video.

Le funzionalità di misura per segnali misti del tester V101 si attivano tramite un modulo hardware plug-and-play che può essere installato rapidamente e facilmente nel sistema di collaudo per affrontare applicazioni quali nel settore automobilistico, telecomunicazioni, informatica ed elettronica di consumo audio e video.

La piattaforma di collaudo V101 può collaudare in modo economico anche microcontrollori con pochi piedini, circuiti integrati a basso costo in ambienti di produzione altamente diversificati in cui questi dispositivi sono in genere prodotti.

Funzionante ad una velocità di trasmissione dati fino a 100 MHz, la piattaforma V101 di Verigy può alloggiare fino a 1.024 canali input / output (I/O) ed effettuare test su segnali misti in banda audio e video.

Le nuova funzionalità di prova su segnali misti aumentano la flessibilità del tester V101 nel collaudare economicamente una vasta gamma di microcontrollori e circuiti integrati.

La piattaforma V101 utilizza l’architettura modulare tester-on-board di Verigy, che aiuta a migliorare la reddività attraverso la semplificazione dell’hardware del tester, la configurazione ed il supporto del sistema.

Questa architettura brevettata posiziona le risorse digitali, gli alimentatori del dispositivo e le risorse DC direttamente sulla scheda, il che consente di potenziare quando necessario le risorse di test in base al numero di pin digitali del componente da collaudare.

Grazie all’utilizzo di componenti standard ad l'alta affidabilità, la facilità di manutenzione e la facilità d’installazione, l’architettura del tester V101 è ottimizzata per realizzare soluzioni di collaudo a costo contenuto.

Fiere e Seminari

Logo FocusonPCB

FocusonPCB - Vicenza, 15-16 maggio 2024

Torna a Vicenza il 15 e 16 maggio 2024 Focus on PCB, la terza edizione della fiera dedicata all'intera filiera dei circuiti stampati. Nata dalla volontà del Gruppo PCB Assodel…